Torna alla HomeVisita il BlogInvia una mail
       
   

 

   
     

Previsioni

a cura di: Marco Rey


 

  • L'INIZIO DEL NUOVO MONDO... (marzo/aprile 2023)

     

    L'entrata imminente di Plutone nel segno dell'Acquario forma un aspetto di quadratura con Urano transitante nel segno del Toro. Giove di transito nel segno guerriero e militare dell'Ariete intorno al mese di Marzo /Aprile formerà anch'esso un aspetto di quadratura con Marte che uscito dai Gemelli (8 mesi di sosta) entra nel segno del Cancro. Entrambi gli aspetti danno una forte spinta ad un'inizio incredibile ricco di avvenimenti che susseguiranno a catena!

    In questo momento è il settore bancario e finanziario ad essere preso di mira...






  • E adesso che l'America non c'è più... i cinesi conquisteranno il mondo. Come?  Comprandoselo!!!

     

    Plutone transita nel segno del sagittario in concomitanza con il pesante e rigoroso Saturno che transita nel segno della vergine; Tale aspetto di quadratura è determinante per ciò che sembra essere l'attuale scenario socio-economico mondiale.

    Il paese che noi tutti abbiamo sempre visto nel nostro secolo come il gigante socio-evolutivo è l'America (che astrologicamente appartiene al segno zodiacale dei gemelli). Dalla strage delle Twin Towers (11 settembre 2001) quando Giove e Saturno transitarono nel segno dei gemelli questo stato ha cominciato lentamente ad indebolirsi, perdendo di sicurezza fino ai nostri giorni con l'attualissimo crollo delle borse e dunque del sistema economico. Il transito di Saturno e di Plutone non faranno altro che peggiorare tale situazione nei mesi futuri...





  • L'Italia: sull'orlo della miseria che verrà!!!

     

    Per l'Italia si apre una stagione di profonda crisi! Giove nel segno del capricorno e Saturno nel segno della vergine sono gli indicatori di ciò che accadrà alla nostra amata Italia nei prossimi tempi. Il nostro stato appartiene astrologicamente al segno del leone dunque un segno forte, nobile e orgoglioso che ha sempre attratto altre nazioni poiché ricco di storia e cultura.

    Prevedo con la massima precisione delle difficoltà economiche che oltre il 70% della popolazione italiana attraverserà. Arriveremo molto presto alla consapevolezza di dover cambiare radicalmente il nostro sistema di vita. E come???





  • Politica: la fine di un'epoca, la sinistra! E con la destra i sistemi tradizionali!

     

    Dal luglio 2005 al settembre 2007 Saturno ha transitato nel segno del Leone (segno astrologicamente appartenente all'Italia ) sostando in moto retrogrado per ben 5 mesi e tornandoci per altre due volte. Saturno rappresenta le difficoltà, le prove da superare e il ramo secco che deve essere necessariamente tagliato. In effetti se esaminiamo la situazione politica attuale verifichiamo che le elezioni politiche 2008 hanno segnato la fine del comunismo e dei suoi rappresentanti.

    Il comunismo si è rivelato un movimento puramente ideologico, che non si è conciliato più con le esigenze di stabilità e concretezza ricercate dalla maggioranza degli italiani...





  • Rivoluzione nella televisione e nella moda... ritorno all'antico!

     

    Le scarpe, i cappotti, le gonne, le giacche e gli altri accessori... in una parola il "dio Abito", è diventato oggi pura ossessione, strumento di riscatto sociale, di innalzamento di classe.
    "Se mi vesto come te sono come te": ebbene questa follia collettiva finisce. La crisi economica che sta vivendo il nostro paese influenzerà molto sulla moda. Questo settore dovrà spostare l'attenzione verso una clientela meno agiata. Gli stilisti proporranno un pret-a-porter semplice ed essenziale, come dire... più alla portata di coloro che non vivono nel lusso.
    Il lusso diventa non più qualcosa da esibire ma qualcosa da vivere...






 

 

   
         
         
- Marco Rey personal web site / Copyright 2011-2013 / Mirko - Web Designer © production -